CONVENTION DELLA RETE ESTERA PROMOS A SONDRIO

La Banca Popolare di Sondrio informa che mercoledì 8 luglio si svolgerà a Sondrio un importante evento, dedicato alle aziende che intendono sviluppare nuovi progetti di espansione sui mercati internazionali. In quella giornata, infatti, la Banca Popolare ospiterà i 12 responsabili dei propri desk, che all'estero condivide con Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano.

In particolare, saranno presenti i rappresentanti dei seguenti paesi: Argentina, Brasile, Cina, Emirati Arabi Uniti, Giappone, India, Marocco, Messico, Perù, Russia, Turchia e Stati Uniti.

La loro presenza consentirà alla Banca Popolare di Sondrio di organizzare incontri bilaterali e riservati con gli imprenditori interessati ai mercati di riferimento, per stabilire un primo livello di conoscenza, discutere dei propri progetti di internazionalizzazione e ricevere una prima risposta di fattibilità da professionisti che lavorano da anni sui mercati esteri e che, pertanto, ne conoscono bene le dinamiche e gli sviluppi.

Approfondimenti