ARGOMENTO PROPOSTO DA Roberto ZAMBON (x): "NO A MOLTENI"
La informo che da oggi è di nuovo funzionante il sito www.sondrioaccesa.it . La prego di aprirlo per notare che c'è una nuova grafica e delle nuove informazioni che gradirei siano riportate nel suo giornale come gentilmente ha fatto in precedenza. Ringraziandola le invio i più cordiali distinti saluti e sempre a sua disposizione per chiarimenti,
Zambon Roberto ex-segretario di Sondrio Accesa
Il testo sul sito:
"Prima di tutto è meglio una spiegazione.
Questo non è più il sito ufficiale di Sondrio Accesa, ma un sito gestito da un gruppo di soci di Sondrio Accesa delusi, amareggiati e arrabbiati per le ultime decisioni prese dal presidente e da una parte del consiglio di Sondrio Accesa e cioè, proporre il dott. Molteni come sindaco di Sondrio.
Perchè questo non era lo scopo dell'associazione.
Molti avranno avuto modo in questi mesi di leggere il notiziario di Sondrio Accesa e ne vogliamo riportare solo uno stralcio.
CHI SIAMO: Siamo cittadini delusi dall'instancabile gazzarra politica, preoccupati per il proprio futuro subordinato all'indifferenza ed all'incapacità della classe politica nazionale e locale, siamo stanchi di assistere a vuote dispute che riguardano destra, sinistra e centro e non affrontano i problemi reali.
PERCHE': Le amministrazioni che si sono di volta in volta succedute, hanno fatto scempio della viabilità adottando piani e programmi che sono tanto assurdi da apparire come volti a rendere difficoltosa, se non impraticabile, la circolazione nella maggior parte della citta. Accettiamo la sfida che la concorrenza e la politica mediocre ci ha lasciato: non subiremo passivamente, diventeremo gli attori principali del ns. futuro, nella doppia veste di cittadini e di imprenditori.
QUANDO: Vittoria dei ns. candidati… Ora viene il bello, la città inizia a rifiorire. Sondrio Accesa ha dei nemici, la tua indifferenza la tua paura, la tua indolenza. Sondrio Accesa ha degli amici, il tuo coraggio, le tue speranza e la tua voglia di cambiare le cose.
Se per cambiare le cose a Sondrio si intende rieleggere chi ha incominciato il declino di Sondrio: NO GRAZIE!!
Se anche tu socio di Sondrio Accesa la pensi come noi inviaci per favore un'e-mail di consenso in modo che possiamo contarci e visto che Sondrio Accesa e un'Associazione, quindi basata sui soci, e giusto che anche voi possiate dire la vostra.
Il nostro indirizzo è sempre uguale: info@sondrioaccesa.it
cellulare: 3284150595