Elezioni a Sondrio: PRIMI, IN ALTO, "SINISTRA PER SONDRIO"
Riceviamo e pubblichiamo:
I candidati della lista "Sinistra per Sondrio", lista collegata al candidato Sindaco Alcide Molteni, daranno inizio alle "danze" della raccolta delle firme per la presentazione della lista alle elezioni comunali di Sondrio del 26 e 27 maggio.
Primi, a tutt'oggi, a partire con una lista "piena" di 32 candidati, fatta di uomini e di donne, di giovani e di anziani, di studenti e di insegnanti, di operai, di impiegati, di professionisti, di pensionati: uno spaccato della società sondriese, fortemente rappresentativo della "sinistra diffusa" della nostra città.
Una lista rappresentativa della città alta delle cosiddette frazioni, ma anche del centro e delle zone sudovest e sudest, che non ci piace chiamare periferie, ma parte organica di un capoluogo nel cuore delle Alpi.
Abbiamo detto "in alto" perché abbiamo intenzione di volare alto nelle nostre proposte di politica amministrativa per i nostri concittadini, con una predisposizione all'ascolto delle loro istanze ed una particolare attenzione per le fasce più deboli, che maggiormente risentono dei "morsi" della crisi: questo per noi vuol dire "essere di sinistra".
Vogliamo operare in continuità con l'amministrazione Molteni attualmente in carica, che ha saputo operare positivamente in una situazione difficile per i comuni, ma anche apportare un valore aggiunto di idee, di progetti, di impegno per contribuire al benessere dei nostri concittadini.
Il gazebo per la raccolta delle firme sarà collocato in piazza Campello a Sondrio dalle 9 alle 12,30 e cittadini e stampa avranno occasione di conoscere i nomi dei nostri candidati, alcuni dei quali fisicamente presenti.
SINISTRA PER SONDRIO