Argomento proposto da “Liberaldemocratici”: L’adesione al premio "liberale dell'anno", organizzato da Giuliano Gennaio e dalla redazione del quotidiano on line Liberalcafe.it e assegnato a Francesco Gavazzi

Cari amici, i Giovani Liberaldemocratici sono lieti di aderire al premio "liberale dell'anno", organizzato da Giuliano Gennaio e dalla redazione del quotidiano on line Liberalcafe.it e assegnato a Francesco Giavazzi. Il famoso editorialista del Corriere della Sera, nonchè professore alla Bocconi di Milano e al Mit di Boston ha ritirato lunedì 27 il premio alla presenza di moltissimi ospiti politici, economisti e giornalisti: un parterre des rois di tutto rispetto e con molti giovani.

Organizzati anche due talk show dentro gli studi di Nessuno Tv sulle problematiche relative al mondo dell'università, del mondo del lavoro, delle liberalizzazioni da fare in Italia. Insomma sulla famosa Agenda Giavazzi. Nel pomeriggio inoltre presso una università romana lectio magistralis dello stesso Professor Giavazzi dal tema: Cinque cose da fare per far vincere l'Italia nel 2006.

Approfondimenti