ARGOMENTI PROPOSTI DA Gianni TOFFALI: 1) FINI 2) NAZISTI (COMUNISTI NO?) 3) CORANO
1) FINI
La deriva di Fini a sinistra, non sembra avere fine. Dopo innumerevoli prese di posizioni controcorrente rispetto al suo percorso politico, il presidente della Camera ha raggiunto l'apice del tradimento dei valori del centro destra, accogliendo a Montecitorio le associazioni nazionali omosessuali. Nemmeno il suo predecessore comunista Bertinotti, era arrivato a tanto. Per l'occasione è stata presentata a Fini una mozione contro l'omofobia che andrà in discussione alla Camera nel mese di Giugno. Evidentemente Fini, al pari di chi la pensa come lui, non si è accorto che il tentativo di rendere legittimo e naturale un atto innaturale come la sodomia, è un atto che, non solo grida vendetta al cospetto di Dio, ma alla ragione stessa. Stupisce inoltre che nel mese di Maggio, il mese per eccellenza dedicato alla purezza della Madonna, alcune organizzazioni cristiane e cattoliche tra cui Pax Cristi, abbiano organizzato in molte città italiane, veglie di preghiera contro la presunta omofobia degli italiani. Se persino i cristiani hanno perso il lume della ragione, di che stupirsi se i non credenti alla Fini vogliono conferire dignità e onori alle ragioni del deretano?
2) NAZISTI (COMUNISTI NO?)
Di tanto in tanto i media ci informano di qualche ex boia nazista catturato. Ultimo in ordine di tempo l'ottantanovenne John Demjanjuk, sospettato di aver contribuito allo sterminio di 29mila ebrei nel campo di concentramento polacco di Sobibor. Lo stupore, non concerne tanto la tardività dell'arresto, ma il fatto che ad essere acciuffati siano unicamente soggetti nazisti. Eppure, ad appena vent'anni dalla caduta della più grande dittatura sanguinaria del novecento, non si ha notizia di un solo criminale comunista sbattuto in galera. E' legittimo chiedersi perché certa magistratura, e certa parte politica, ritenga più grave l'uccisione di sei milioni di ebrei che lo sterminio silenzioso di ottanta milioni di non ebrei? Forse perché chi ha ammazzato in nome del comunismo, era solo un compagno che ha sbagliato in buona fede e quindi degno di essere lasciato in pace?
3) CORANO
In pochi giorni Maroni ha respinto centinaia di clandestini partiti dalle coste libiche che stavano per entrare in Italia. L'opposizione invece di gioire per l'applicazione del trattato con la Libia, grida al razzismo. Per spiegare la linea dura del governo agli amanti dell'illegalità e dell'insalata russa multirazziale, Berlusconi precisa che " la sinistra aveva aperto le porte; era ed è quella di un'Italia multietnica: la nostra idea non è cosi". Il capo del governo è tra i pochi uomini politici italiani ad aver compreso che il mito del "volemose ben interrazziale" è prima o poi destinato ad infrangersi sullo scoglio della conflittualità sociale. Come dimostrano i fatti di cronaca nera, italiani ed internazionali, le ostilità maggiori arrivano esclusivamente dai musulmani. Terrorismo e umiliazione delle donne, per fare un esempio, portano il copy right della mezza luna. Fintantoché gli islamici prenderanno alla lettera il Corano, vale a dire: nessun rispetto per gli infedeli cristiani ed atei, lo scontro di civiltà arriverà ad un punto di non ritorno. Se i maomettani non riusciranno a disgiungere la politica dalla religione, e ad accettare il principio di laicità adottato dagli stati moderni, il sogno della convivenza pacifica resterà una pia illusione. Se il flusso migratorio non si può fermare, si faccia almeno entrare solo chi è assimilabile e compatibile con la civiltà occidentale.