Sondrio corsaro col Mapellobonate
23 reti segnate, una di meno del Mapello sconfitto alla Castellina. 37 gol subiti così come il Mapello dopo la rete odierna di Crea che sale così a quota 5 (davanti a lui Spaggiari con 7 divenuto il 18° in graduatoria ex aequo con altri 4, Locatelli con 4. Della Cristina con 3 e poi i marcatori con una sola rete all'attivo: Colombo, Fascendini, Frigerio e Speziale
Dopo la disgraziata partita con il Fiorenzuola – che sale a quota 20 perchè ha vinto anche oggi – i condriesi hanno percorso 104 km per andare a Mapello, espugnarne il campo e tallonarlo a un punto (16 a 17)
3 vinte, 7 pareggiate, 11 perse. Con questo carniere - ci si trova a quota 16 come anzidetto -, si è oltre che a -1 con il Mapellobonate, -4 con Fiorenzuola, -5 con Virtus Bergamo, -6 con Caravaggio, -7 con Caratese e Grumellese, tutte squadre che hanno incassato meno gol di noi e hanno segnato assai più di noi. Ci sono però, da qui alla fine del campionato, 12 punti in scontri diretti. Impresa ardua ma non impossibile se il Mister e il Presidente istruiscono debitamente i giocatori all'insegna del “l'impossibile lo facciamo subito – lo si è visto a Mapello -, per i miracoli ci vorrà in po' più di tempo”.