Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, gen. Carlo Ricozzi a Sondrio

GUARDIA DI FINANZA:  Sondrio. Visita ispettiva del Comandante Regionale Lombardia, Generale di Divisione Carlo RICOZZI

In data odierna, il Comandante Regionale Lombardia, Generale di Divisione Carlo RICOZZI ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Sondrio. Ricevuto dal Colonnello Massimo MANUCCI ha incontrato le massime Autorità locali: S.E. il Prefetto di Sondrio dott. SCALIA Giuseppe Maria, il Presidente del Tribunale dott. D'AIETTI Gianfranco, i sostituti Procuratori della Repubblica ed il Sindaco di Sondrio dott. MOLTENI Alcide.
Presso la sede del Comando Provinciale si è intrattenuto con il Questore dott. ACQUAVIVA Gerardo ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Paolo Ferrarese.
Nel primo pomeriggio si è recato presso la sede del Nucleo di Polizia Tributaria e Compagnia dove ha rivolto il suo saluto a tutti i militari dipendenti, sottolineando l’importanza dei compiti di Polizia Economico Finanziaria demandati al Corpo che tutti i finanzieri giornalmente  devono svolgere profondendo ogni energia, perché  da essi deriva la tutela della legalità economica che deve essere assicurata ai cittadini.

 

Cronaca