1 30 AL VIA LA SETTIMA EDIZIONE DEL POLO CUP ON SNOW

Un emozionante spettacolo sportivo ella magia delle nevi di Livigno: Torneo internazionale - Livigno dal 3 al 5 febbraio

Fascino senza tempo per i cavalli e i cavalieri che saranno i protagonisti indiscussi della settima edizione del "Polo Cup on Snow", il prestigioso e mondano appuntamento di Polo sulla neve, che dal 3 al 5 febbraio 2010 trasformeranno Livigno in un campo da gioco.

Splendida cornice dell'evento sarà, come ormai consuetudine, la nota località montana, che si conferma palcoscenico naturale ed ideale per dare risalto ad uno sport maestoso e affascinante, che affonda le proprie radici nell'antica Persia.

Quattro le squadre che si daranno battaglia sull'insolito terreno di gioco, dando prova di grande classe e forza. La kermesse prenderà il via ufficialmente il 2 febbraio, con la presentazione delle squadre italiana, svizzera, francese e argentina, i sorteggi e l'emozionante cerimonia di consegna delle maglie di gara.

La piana centrale del Piccolo Tibet, allestita per l'occasione, assaggerà lo scalpitare degli straordinari cavalli il 3 febbraio, giorno di avvio delle prime due gare (ore 13.00 e ore 14.00), che decreteranno i semifinalisti, che il giorno successivo si affronteranno in due avvincenti gare (ore 13.00 e ore 14.00) per aggiudicarsi un posto in finale.

Fiato sospeso e grande partecipazione per le finali del 5 febbraio, che vedranno in campo alle ore 13.00 i duellanti per il 3° e 4° posto e alle ore 14.00 le due squadre regine del torneo in corsa per la vittoria.

La premiazione (ore 15.30) suggellerà il team che meglio avrà incarnato la passione, lo spirito del gioco e la preparazione tecnica e concluderà ufficialmente la settima edizione del Polo Cup on Sno

Il Polo a Livigno è sport ed emozione, ma anche natura di impagabile bellezza, con un tocco di glamour e tanto divertimento

Dalla provincia