12 30 36 ARRESTATI PREGIUDICATI TROVATI IN POSSESSO DI COCAINA

Prosegue l'attività della Polizia di Stato volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nell'ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Sondrio, dott. Michelangelo Barbato, in coincidenza delle festività di fine anno.

Nel corso di tali servizi, nella serata dello scorso 22 dicembre, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Sondrio hanno fermato e sottoposto a controllo, due autovetture.

All'interno delle auto, gli operatori della Polizia di Stato hanno rinvenuto un totale di circa 21 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", già suddivisa in più dosi, pronte per essere smerciate.

Il conducente della prima autovettura, identificato in KOPYCINSKI Norbert , di anni 39 , di origine polacca e residente in Musso (CO), si accompagnava con TANERA Franco, di anni 27, residente in Peglio (CO), già noti alle Forze di Polizia, gli stessi sono stati tratti in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associati presso la Casa Circondariale di Como, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Anche il conducente ed il passeggero della seconda vettura, identificati in MORETTI Nicola, di anni 28, residente in Ardenno e Spandrio Marianna, di anni 25, residente in Cosio Valtellino, sono stati tratti in arresto per detenzione a fini di spaccio ed associati, il primo, presso la Casa Circondariale di Sondrio, mentre la donna presso la Casa Circondariale di Como.

Dalla provincia