Stradale Sondrio: il dr. Valentino passa il testimone al dr. Ferrara. Nel weekend
Il nuovo Capo
Il Commissario Capo FERRARA Dr. Biagio è da oggi il nuovo Dirigente della Sezione Polizia Stradale di Sondrio. Subentra al Commissario Capo BERNARDO Dr.Valentino che, dopo un anno di comando, lascia questa provincia per un nuovo incarico a Pavia in qualità di Dirigente della Sezione Polizia Stradale. Il dr. BERNARDO, al termine di questa esperienza di comando, esprime vivo apprezzamento per il massimo impegno professionale profuso dai dipendenti della Sezione di Sondrio e del Distaccamento di Mese nonché per l’efficace sinergia riscontrata tra le varie forze di polizia operanti in provincia.
Il nuovo Dirigente è nato Zurigo il 04.03.1964, laureato in giurisprudenza presso l’Università Napoli, con pluriennale esperienza in altri ruoli ed ambiti della Polizia di Stato, anche nella Polizia Stradale, servizio questo svolto in Toscana, diventa funzionario della Polizia di Stato nel dicembre del 2013 ed assume ora la direzione di Sondrio.
Sulle strade
Nel fine settimana tra venerdì 3 e lunedì 6 gennaio gli agenti della Sezione Polizia Stradale di Sondrio e del dipendente Distaccamento di Mese, nell’ambito dell’attività di controllo sulla rete viaria della provincia di Sondrio hanno accertato complessivamente 12 infrazioni di cui 1 per eccesso di velocità.
I punti decurtati complessivamente sono stati 12.
E’ stato rilevato 1 incidente stradale con soli danni ai veicoli.