“5 x 1000”. Albosaggia dietro solo a Sondrio e Tirano

Grazie ai cittadini di Albosaggia, che ancora una volta hanno dimostrato la loro generosità in favore del Comune nella sottoscrizione del “5 per mille” nella  dichiarazione dei redditi 2012. Questo ci riempie di orgoglio e permetterà di mettere in campo iniziative a favore delle fasce più deboli della popolazione.

Un grazie anche alla responsabile dell’Ufficio Tributi, Sig.ra Novia Giugni, per il lavoro svolto nel delicato compito affidatole.

Per il quarto anno consecutivo siamo sul podio provinciale, classificati al 3° posto dopo Sondrio e Tirano, per un importo pari a € 4.139,44 e primi tra i piccoli Comuni.

Questo, al di là dell’importo, è un grande gesto, che dimostra come il senso di appartenenza alla comunità sia forte e sentito nel nostro paese. Sono convinto che se tutti continueranno a vivere il paese non come un agglomerato di case,  ma come un insieme di persone, dove sussidiarietà, solidarietà, sviluppo sono la linfa dello stare insieme quotidiano, anche le difficoltà  attuali si attenueranno. 

Graziano Murada, Sindaco

Dalla provincia