A SONDRIO GIOVEDÌ 12 INCONTRO PUBBLICO CON IL MINISTRO DEL TURISMO ON. BRAMBILLA. TEMA: "PROSPETTIVE E SVILUPPO PER IL TURISMO DELLA MONTAGNA" 11 5 10 11
Il PdL comunica:
Giovedì 12 Maggio alle ore 11.00 è in calendario un incontro con il Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla a Sondrio, presso la Sala conferenze "Fabio Besta" della Banca Popolare di Sondrio a tema "Il Ministro del Turismo incontra gli operatori del settore: prospettive e sviluppo per il turismo della montagna".
L'iniziativa, promossa dal Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà d'intesa con l'Associazione "Valtellinesi per la Libertà", si inquadra nal programma di costante incontro tra il sistema amministrativo, economico e sociale della provincia di Sondrio ed Istituzioni, sviluppato con determinazione dal Movimento azzurro locale.
Un mese fa con il Ministro Matteoli si parlò di infrastrutture e viabilità, ora è la volta di una riflessione sul turismo: temi fondamentali per lo sviluppo locale, attorno ai quali il PdL valtellinese vuole favorire opportunità di conoscenza, d'approfondimento, di rapporti e di possibili soluzioni in favore dell'economia, della popolazione e del territorio provinciale.
L'invito a partecipare all'incontro, a carattere pubblico ed aperto a tutti i cittadini, è vivamente esteso agli Amministratori locali, ai rappresentanti delle Categorie produttive, agli operatori del Turismo.