UCT. FAI/CONFCOMMERCIO E CONFARTIGIANATO TRASPORTI DOMENICA IN ASSEMBLEA UNITARIA

“Le difficoltà e i costi dell’autotrasporto per la viabilità e la riforma del settore”

Sarà dedicata a un tema impegnativo e di rilevante interesse – “Le difficoltà e i costi dell’autotrasporto per la viabilità e la riforma del settore” – l’assemblea unitaria organizzata per la mattinata di domenica 11 novembre a Sondrio dalla Fai (Federazione Autotrasportatori Italiani)/Confcommercio e da Confartigianato Trasporti della provincia di Sondrio.

L’importante appuntamento avrà luogo, a partire dalle ore 10, nella sala Cesaf della Sede dell’Unione Artigiani, in Largo dell’Artigianato n. 1.

Per l’occasione sono stati invitati gli operatori del settore di tutto il territorio di Valtellina e Valchiavenna e sono attese le autorità del mondo politico-economico e istituzionale.

Relatori qualificati saliranno sul palco per approfondire il tema dell’assemblea. Alla relazione introduttiva del presidente di Confartigianato Trasporti Sondrio Giuliano Tavelli seguiranno gli interventi del vicepresidente nazionale Confartiganato Trasporti Amedeo Genedani e del presidente nazionale Fai Onorevole Paolo Uggè. Dopo un breve dibattito coordinato dal Cav. Antonio Petrogalli, le conclusioni del presidente Fai della provincia di Sondrio Pierino Cotti.

Beatrice Martelli

Beatrice Martelli
Dalla provincia