A CHIAVENNA SHOPPING … IN MUSICA AL VENERDÌ SERA

Dopo il successo di "Motori in piazza", manifestazione realizzata in collaborazione con il Gruppo Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio, l'Associazione Valchiavenna Shopping si è messa subito al lavoro per organizzare una nuova iniziativa.

Ed ecco dal 18 luglio "Shopping ... in musica" un programma di 4 serate musicali con una serie di gruppi di artisti che si esibiranno nelle vie e nelle piazze principali di Chiavenna.

Un'iniziativa per contribuire a vivacizzare Chiavenna durante le sere estive e per rendere più piacevole il "passeggiar per negozi".

Non solo musica infatti ma anche negozi aperti fino alle 23 per i cittadini e gli ospiti, grazie a uno speciale programma di aperture serali straordinarie.

Gli appuntamenti del venerdì sera cominceranno il 18 luglio per proseguire venerdì 25 luglio, 1° agosto e 8 agosto.

Dalle 21 alle 23 le band si esibiranno in P.tta Persenico, Piazza San Bartolomeo, Piazza Pestalozzi, Via Pedretti (Santa Maria), P.tta Ploncher/Crollalanza, Piazza Bertacchi, Via Dolzino alta, Pratogiano.

Questi i gruppi che si alterneranno nelle 4 serate: Acusticanto, Falsorigo, Bruna e Massimo, Fabio Nobili, Never Sober, Nadia e Grillo, Mario Seminara, Stazione dei Pensieri, Go Dot Jazz, Przewalski, Lonely Hearts Club Band, Tirlindana, Jo e Riki, Bronto Swing, Radiosky, Naty & Max, Adrenalina.

Beatrice Martelli

Dalla provincia