GLI IMPIANTI DI APRICA CELEBRANO L'UNITA' D'ITALIA

4000 bandane e fiaccolata tricolore

Gli impiantisti di Aprica hanno deciso di celebrare in grande stile, il prossimo 17 marzo, l'unità d'Italia. Le società Sita, Siba, Baradello 2000 e Campetti offriranno ai loro ospiti una giornata del tutto speciale, in cui il tema del tricolore sarà sullo sfondo ed il divertimento assicurato.

"Ammirando il rosso dei nostri tramonti, nel verde delle nostre pinete, sciando sulle bianche nevi immacolate, festeggiamo in Aprica la festa dell'unità d'Italia".

Questo lo slogan coniato dagli impiantisti della località orobica, che nello specifico offriranno una bandana tricolore a tutti coloro che si presenteranno a ritirare lo ski pass il giorno giovedì 17 marzo. In serata poi, alle 19.30, tutti gli ospiti saranno invitati a partecipare alla grande fiaccolata che partirà dalle nevi della Magnolta e raggiungerà il paese in un lungo serpentone tricolore.

"Abbiamo acquistato - dice Domenico Cioccarelli, amministratore delegato della Siba - 4000 bandane da donare ai nostri ospiti. Queste bandane indossate dagli sciatori, insieme alla fiaccolata serale, renderanno il doveroso e grande omaggio della località alla festa dell'unità d'Italia. Invitiamo tutti gli abituali frequentatori e chi ancora deve scoprire il nostro splendido comprensorio sciistico a raggiungerci per una giornata che sarà a tutti gli effetti indimenticabile".

Marco Quaroni

Marco Quaroni
Dalla provincia