12 10 13 SEVERINA PIASINI PRESIDENTE DEL GRUPPO GROSSISTI COMBUSTIBILI LIQUIDI

Vicepresidente Stefano Micheletti

L'assemblea del Gruppo Grossisti Combustibili Liquidi della provincia di Sondrio, attivo all'interno dell'Unione Cts, si è riunita nella serata di venerdì 3 dicembre, per provvedere all'elezione del proprio vertice, resasi necessaria a seguito dell'improvvisa e prematura scomparsa del presidente Paolo Bellinzona.

L'incarico di presidente è stato affidato a Severina Piasini, che del Gruppo era già vicepresidente, ruolo quest'ultimo assegnato a Stefano Micheletti, già consigliere.

Nel Consiglio della categoria hanno inoltre fatto il loro ingresso altri due componenti: Stefano Colombera e Fausto D'Ambrosio. Nel ringraziare per l'avvenuta elezione e nel dare il benvenuto ai due nuovi consiglieri, la presidente Piasini ha ricordato sia la figura del presidente Bellinzona e il suo impegno, sia Aldo Bertalli, operatore di Bormio anch'egli recentemente scomparso.

Rivolgendosi al Consiglio Severina Piasini ha esortato il gruppo a essere ancora più coeso e compatto per far fronte alle sfide del mercato. In particolare, si è rivolta ai giovani che hanno fatto il loro ingresso nel direttivo: "Partite con una realtà molto più difficoltosa rispetto al passato, in quanto i costi per le nostre aziende sono aumentati e l'avvento della metanizzazione ha ridimensionato il nostro lavoro. Tuttavia, se sapremo restare uniti e creare un Gruppo ancora più solido, sarà possibile essere più forti e trovare una via per risparmiare sulle spese".

GRUPPO GROSSISTI COMBUSTIBILI LIQUIDI

Presidente Severina Piasini (Montagna in Valtellina)

Vicepresidente Stefano Micheletti (Piateda)

Consiglieri Marco Antinori (Sondrio) Silvio Bonacina (Mantello)

Stefano Colombera (Sondrio) Fausto D'Ambrosio (Lovero)

Emilio Della Mina (Dubino) Modesto Donchi (Caiolo) Alessandra Folini (Ponte in Valtellina)

Dalla provincia