SEMINARIO "LA RETE CHE LAVORA. MESTIERI E PROFESSIONI NELL'ERA DIGITALE" - LUNEDÌ 22 OTTOBRE
Con la presente sono ad invitare al seminario "La rete che lavora. Mestieri e professioni nell'era digitale" organizzato dal Gruppo Giovani a Sondrio presso la sede di Confartigianato Imprese Sondrio, lunedì 22 ottobre p.v., partire dalle ore 20,30.
L'incontro vedrà la partecipazione della professoressa Ivana Pais docente di Sociologia economica nella facoltà di Economia dell'Università Cattolica di Milano, esperta di social network e comunità professionali digitali che ha appena pubblicato presso EGEA il libro "La rete che lavora. Mestieri e professioni nell'era digitale".
Il seminario vuole dare la possibilità di riflettere sulle esperienze e i racconti del lavoro che cambia, attraverso i social media. Un viaggio esplorativo nella "rete che lavora", che parte dai social network per descrivere e interpretare il mondo del lavoro che cambia.
Per maggiori informazioni invito a leggere http://www.artigiani.sondrio.it/unione-informa/news/2012/10/09/il-gruppo... dove si può trovare anche un video con intervista alla relatrice.
Abbiamo voluto, come giunta, promuovere questo incontro, dopo il convegno "Più digitale fa bene alle imprese artigiane" del luglio 2010, perché riteniamo che una delle priorità del nostro gruppo sia quella di contribuire alla crescita delle nostre attività imprenditoriale, promuovendo in particolare l'innovazione come fattore strategico per la competitività delle imprese
Bianca Gadola (x)
(x) Presidente Gruppo Giovani Imprenditori