INTENSA L'ATTIVITÀ DELL'ASSOCIAZIONE VOLONTARI PER L'AMBIENTE DI SONDRIO 2013aprile20.56

Si inizia sabato 27 aprile alle ore 11 presso la sede sociale del Bocciodromo comunale di Sondrio con una conferenza stampa per la presentazione delle nuove divise dei volontari realizzate grazie al contributo di Fondazione Pro Valtellina e Comunità Montana Valtellina di Sondrio. In tale occasione sarà illustrato il progetto " Sondrio/Ambiente 2013", proposta che illustreremo alla cittadinanza attraverso una campagna promozionale programmata immediatamente dopo la conclusione del momento elettorale che ha preso oggi il via.

La giornata di domenica 28 prevede l'ottavo appuntamento della manifestazione ecologica "Puliamo a casa nostra" inserita nell'ambito della "Giornata del Verde Pulito", promossa dal Comune di Sondrio e istituita dall'Ente Regione Lombardia. Parteciperanno alla pulizia del verde e delle strade nel quartiere sud ovest i volontari dell'Ava con gli alunni delle scuole medie Sassi e Torelli di Sondrio. Il ritrovo e l'avvio della giornata sono previsti alle 9,30 di domenica dal Bocciodromo comunale.

Lunedì sera sono previste due Assemblee dei soci. La prima, "ordinaria", discuterà ed approverà il rendiconto economico e la breve sintesi dell'attività svolta nel 2012". La seconda assemblea, con i crismi della "straordinarietà", discuterà ed approverà le modifiche statutarie proposte dal Consiglio Direttivo dell'Associazione.

Dalla provincia