09 10 30 PREMIO CREDITO VALTELLINESE ARTURO SCHENA
Il Credito Valtellinese, anche per il 2009, promuove il concorso per il "Premio Credito Valtellinese Arturo Schena"
istituito allo scopo di onorare, attraverso il ricordo dell'avv. Arturo Schena, presidente della Banca dal 1969 al 1989, la figura e l'opera di coloro che nelle varie responsabilità di amministratori, dirigenti, dipendenti d'ogni grado dell'Istituto, hanno contribuito a promuovere valori della mutualità, del risparmio, della cooperazione, della solidarietà, dello sviluppo economico basato sull'equilibrio tra uomo, società e ambiente.
Sono indetti due premi di 5.000 euro ciascuno riservati rispettivamente a persone di età non superiore ai ventotto anni, residenti in provincia di Sondrio o della stessa originarie, che avranno contribuito con la loro opera (tesi di laurea, ricerche e studi, attività sociali, altre attività) al prestigio e alla valorizzazione della provincia di Sondrio, preferibilmente con riferimento ai valori sopra indicati, e a persone aventi i medesimi requisiti che con la loro opera avranno dimostrato particolari capacità. Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 23 dicembre p.v., la domanda di ammissione, corredata di curriculum e tesi di laurea (o altro materiale che documenti l'attività svolta), a:
Fondazione Gruppo Credito Valtellinese - Segreteria Piazza Quadrivio, 8 23100 Sondrio
I requisiti di ammissibilità e le opere proposte saranno esaminati dalla Commissione appositamente nominata. L'attribuzione del Premio avverrà nel corso della prossima Assemblea dei Soci del Credito Valtellinese.
Informazioni e regolamento del concorso sono disponibili sul sito Internet del Gruppo Credito Valtellinese all'indirizzo http://www.creval.it/borseStudio/premioSchena.html o presso la Segreteria della Fondazione Gruppo Credito Valtellinese (tel. 0342.522.645 - e-mail fondazione@creval.it)