Parcheggio interrato di piazza Garibaldi a Sondrio - UN'ORA DI SOSTA IN OMAGGIO PER I CLIENTI DI OLTRE 30 ATTIVITÀ

Continua la raccolta delle adesioni all'iniziativa promossa dall'Associazione Mandamentale dell'Unione Cts

Sono 33, tra negozianti del centro di Sondrio e ambulanti del mercato cittadino, gli operatori che hanno aderito all'iniziativa "Se acquisti qui, un'ora di parcheggio la offriamo noi" promossa dall'Associazione Mandamentale di Sondrio, attiva all'interno dell'Unione Cts e presieduta da Paolo Bassi.

Il progetto prevede che, a fronte di un acquisto minimo di 30 euro, l'operatore commerciale aderente si impegna a riconoscere al proprio cliente, che esibisca il ticket del parcheggio interrato di piazza Garibaldi, uno sconto di 1 euro equivalente al costo di un'ora di sosta.

Per rendere riconoscibili le aziende partecipanti all'iniziativa, è stato realizzato un adesivo identificativo da apporre sulle vetrine del negozio. Le aziende che operano in prossimità di piazza Garibaldi possono ritirare l'adesivo presso gli uffici dell'Unione di Sondrio.

Continua intanto la raccolta delle adesioni: gli interessati possono rivolgersi all'Unione di Sondrio, a disposizione per ogni ulteriore richiesta di chiarimento (sig. Luca Borzi tel. 533311).

Sondrio, 29 dicembre 2010

Dalla provincia