5 30 'AUTOBELLA IN PIAZZA…A CHIAVENNA'
L'Associazione Concessionari Autoveicoli organizza in collaborazione con l'Associazione Valchiavenna Shopping e il Comune di Chiavenna
'AUTOBELLA IN PIAZZA…A CHIAVENNA'
L'Associazione Concessionari Autoveicoli della provincia di Sondrio - attiva all'interno dell'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi, e presieduta da Arianna Balgera - organizza, in collaborazione con l'Associazione Valchiavenna Shopping (anch'essa facente capo all'Unione Cts) e il Comune di Chiavenna, la terza edizione di 'Autobella in Piazza… a Chiavenna' che si terrà sabato 5 giugno, dalle ore 10 alle 20, nelle piazze del centro storico di Chiavenna.
Saranno 15 le concessionarie di autoveicoli (Alpicar srl - Daihatsu e Mahindra; Autovittani srl - Renault e Dacia; Balgera srl - Audi e Volkswagen; Baruffi Cars srl - Peugeot; Anacleto Bazzi srl - Bmw; Finiguerra srl - Toyota; Eurocar srl - Honda; F.lli Malugani - Skoda; Iperauto Spa - Ford, Mazda, Jaguar e Volvo; Fascendini Aldo Eredi Sas - Piaggio; Karauto srl - Saab; Motori Sondrio srl - Land Rover; Muttoni srl - Citroën; Perego Auto srl - Opel; Team Auto srl - Seat e dr) che esporranno una cinquantina di modelli delle più prestigiose case automobilistiche per un totale di 22 marchi rappresentati.
Da segnalare anche la presenza di un espositore di moto (Negri Moto di Chiavenna) in piazzetta Persenico e di Europ Assistance e Doc Ricambi, in qualità di partner dell'Associazione Concessionari, con uno stand in piazza Castello.
'Autobella in Piazza… a Chiavenna' proporrà una sfavillante vetrina a cielo aperto, ricca di novità e curiosità per tutti - appassionati e non delle quattro ruote -, che avrà come suggestiva cornice Porta Santa Maria e le piazze Pestalozzi, Crollalanza, Bertacchi e Castello.
Si rinnova così la collaborazione tra l'Associazione Concessionari, Valchiavenna Shopping e il Comune di Chiavenna per la realizzazione di un evento che nelle passate edizioni ha riscosso il gradimento di un pubblico sempre numeroso.
Il prossimo appuntamento con 'Autobella in Piazza…', che l'Associazione Concessionari sta definendo nei dettagli, è fissato per venerdì 16 luglio a Morbegno (nelle vie Vanoni e Nani) nell'ambito della manifestazione 'Venerdì di festa'. Le tappe successive si terranno a Tirano (a settembre) e Morbegno (a ottobre).