3 30 LIVIGNO CHIAMA. E OFFRE. SKIPASS FREE: SULLE NEVI DI PRIMAVERA... DAL 17 APRILE AL 2 MAGGIO

Prenota un soggiorno di almeno 4 notti (in hotel e 7 notti in appartamento) nel periodo che va dal 17 aprile al 2 maggio 2010, nelle strutture convenzionate SKIPASS FREE, e lo skipass lo offriamo noi.

Approfitta di questa occasione per dare sfogo alla tua voglia di neve nel Piccolo Tibet d'Italia: 115 km di piste su due ampi versanti sciabili, impianti di risalita moderni, il più grande Snowpark d'Italia nella ski area Mottolino oppure lo Snowpark presso la ski area del Carosello 3000, adatto a tutte le età e tutti i livelli, ma soprattutto neve garantita grazie ai 1816 mt. s.l.m. e alle sofisticate attrezzature in grado di preparare l'80% delle piste con neve programmata.

In coppia, con gli amici o con la famiglia a Livigno troverai ciò che rende unica ed indimenticabile una vacanza in montagna: neve, cucina ed atmosfera italiana, genuina ospitalità e un paesaggio unico e incantato.

Prezzi a partire da € 150,00* a persona.

* Soggiorno di 4 notti in hotel con trattamento B&B, possibilità di soggiornare anche in appartamenti (7 notti) oppure in hotel con trattamento HB o FB.

Degno di nota