ALTRE 454 ATTIVITÀ STORICHE IN LOMBARDIA (20 SONDRIO)

ASSESSORE GUIDESI: LA REGIONE CONFERISCE IL RICONOSCIMENTO ALLE IMPRESE DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO

(LNews - Milano, 11 lug) La Regione Lombardia conferisce il riconoscimento di 'attività storica' ad altri 454 negozi, locali e botteghe artigiane che operano senza interruzioni da almeno 40 anni. I nuovi riconoscimenti sono così suddivisi: 254 negozi storici, 97 locali storici e 103 botteghe artigiane storiche. Si arricchisce dunque l'albo regionale delle attività storiche e di tradizione, che ora comprende in totale 3.302 imprese.

ASSESSORE GUIDESI: IL NOSTRO GRAZIE A CHI FA GRANDE LA LOMBARDIA - L'assessore regionale allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, sottolinea come il premio sia "il nostro grazie a chi, con il suo lavoro quotidiano, fa grande la Lombardia. Si tratta di attività che rappresentano la linfa e la tradizione del nostro tessuto economico". "Il marchio - prosegue Guidesi - è un ringraziamento per artigiani e commercianti che ogni giorno garantiscono un presidio fondamentale per le nostre comunità. Spesso sono imprese a carattere familiare che hanno saputo innovarsi negli anni e assicurare il ricambio generazionale, offrendo servizi e prodotti di qualità. Regione Lombardia è convintamente al loro fianco".

Alle attività storiche è dedicato un apposito sito internet (www.attivitastoriche.regione.lombardia.it) in cui sono riportate tutte le informazioni per richiedere il riconoscimento e i nomi e la descrizione delle attività già riconosciute.

SONDRIO.  ASSESSORE GUIDESI: REGIONE CONFERISCE IL RICONOSCIMENTO A 20 IMPRESE. L'ELENCO PER LA PROVINCIA DI SONDRIO

(LNews - Milano, 11 lug) La Regione Lombardia conferisce il riconoscimento di 'attività storica' ad altri 20 negozi, locali e botteghe artigiane della Provincia di Sondrio che operano senza interruzioni da almeno 40 anni. I nuovi riconoscimenti sono così suddivisi: 11 negozi storici, 7 locali storici e 2 botteghe artigiane storiche. Si arricchisce dunque l'albo regionale delle attività storiche e di tradizione in Provincia di Sondrio, che ora comprende in totale 199 imprese.
 

Tutti i dettagli dei premiati all'indirizzo:  https://www.lombardianotizie.online/wp-content/uploads/2023/07/SO-Attivi...

Economia