Disastro Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette Presidente BCE. Durissimo Mattarella

Dilettante allo sbaraglio, subordinata alla Germania (x), fonte di un disastro finanziario

La Presidente della BCE, Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette, subentrata a Mario Draghi, ha esordito in termini da dilettante allo sbaraglio, subordinata alla Germania (x), fonte di un disastro finanziario (Borse sul meno 10%, quella di Milano meno 17%) senza precedenti), assai elegante nel vestiario ma con la sensibilità di un elefante. Impossibile infatti non catalogare come roba da proboscide l'aver dimenticato da un lato l'assedio terribile che senza nostra colpa l'Italia sta subendo e dall'altro che l'Europa monetaria corre da Gibilterra fin quasi agli Urali e non invece soltanto nel quartiere francofortese dell'Ostend, nella struttura preesistente di quello che è stato il mercato all'ingrosso cittadino, a Francoforte. E di mercato all'ingrosso si deve parlare commentando l'uscita della madame Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette, subentrata a Mario Draghi. Sono infatti bastati appena 133 giorni dalla sua ascesa nel trono finanziario e della prima pronuncia regale per squinternare i mercati, addirittura provocando la nostra perdita ricord, evento storico. Alle immediate massicce e rabbiose proteste d'ogni dove Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette, subentrata a Mario Draghi col suo staff ha tentato di rimediare con pochi risultati anche se, misteriosamente e assurdamente il Ministro Gualtieri ha apprezzato quel tentativo, non riuscito, di fare una certa marcia indietro. Meno male che ben diversamente e ben opportunamente ci ha pensato Mattarella con un durissimo intervento appunto contro Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette, subentrata a Mario Draghi, non nominata e quindi a maggior ragione 'bastonata', Presidente, ma dimostratasi tale solo fisicamente, BCE  (a.f.)

(x) La frase incriminata la Presidente della BCE, Christine Madeleine Odette Lagarde, nata Lallouette, subentrata a Mario Draghi l'ha ripresa da Isabel Schnabel, tedesca nel comitato della Bce. Non solo subordinata ma persino copiona! (ndr)

Mattarella
L’Italia sta attraversando una condizione difficile e la sua esperienza di contrasto alla diffusione del coronavirus sarà probabilmente utile per tutti i Paesi dell’Unione Europea. Si attende quindi,  a buon diritto, quanto meno nel comune interesse, iniziative di solidarietà e non mosse che possono ostacolarne l’azione.

Roma, 12/03/2020

Economia