Nuova veste (non solo) per il giornale GdS
Nuova veste per il giornale.
Per oltre cinque anni si è presentato nello stesso modo, così come impostato all’origine. Era un test. Si voleva vedere se l’iniziativa poteva avere un futuro, con un taglio giornalistico del tutto diverso dai circa 900 giornali, di vario tipo, on-line. Non abbiamo cambiato più niente, salvo alcune cose marginali, segno chiaro che la risposta era stata positiva come d’altronde dimostrano i circa 4000 articoli in archivio agevolmente consultabili.
E’ arrivato il momento di cambiare. Con moderazione s’intende, anche se in realtà non cé stata solo la parte grafica. Il meno in quanto l’edificio è stato internamente rivoluzionato dal web-master per una più agevole preparazione.
Abbiamo fatto anche una, cauta, apertura alla pubblicità, visto che ci leggono in tanti.
Ci vorrà qualche giorno per risistemare tutto Si poteva chiudere, lavorare tranquilli e poi riaprire ma si è preferito aprire il cantiere senza interrompere il traffico. Ora la messa a punto.
Un saluto a tutti, in particolare ai nostri lettori d’Australia, d’Argentina e di altri Paesi, oltre che a tutti i collaboratori.