IL NUOVO SINGOLO DI ROBERTO BIGNOLI "NON TEMERE (DON'T BE AFRAID)"! DEDICATO A GIOVANNI PAOLO II
Da oggi, dopo una lunga attesa, è finalmente disponibile in tutto il mondo, in distribuzione digitale, il nuovo singolo di Roberto Bignoli intitolato "Non temere (Don't be afraid)"! dedicato a Giovanni Paolo II
Il singolo rappresenta il momento storico attuale, visto dagli occhi di quello che è con buona probabilità l'artista italiano più importante per la Christian-Contemporary Music. Noto in tutto il mondo ed ospite fisso di televisioni e radio nazionali ed internazionali, Roberto ha pubblicato il suo primo 45 giri nel 1986 e nel 1987 ha fatto seguito il suo primo album. Ha partecipato ad una ventina di compilations d'artisti cristiani di cui otto internazionali ed ha tenuto concerti, oltre che in tutta Italia, in Francia,Germania, Svizzera, Polonia, Bulgaria, ex Jugoslavia, Spagna, Malta,Canada, U.S.A., America Centrale e latina, Argentina. Sono in allestimento due Tour in Australia e Brasile.
Tra le varie apparizioni ricordiamo il 21 giugno con un concerto Live a Torun (Polonia) con una presenza di 30.000 persone il 16 ottobre 2005, quando è stato ufficialmente invitato dalla TVP Polacca (televisione nazionale della Polonia) a partecipare al Gran Galà e concerto dedicato a Giovanni Paolo II, tenutosi nella piazza del Castello di Varsavia, con una presenza di 40.000 persone.
Il singolo si può trovare su I-Tunes, E-Music e tutti i maggiori negozi digitali. Assieme al singolo, per la prima volta in distribuzione digitale anche i suoi due album "Ho bisogno di te" e "Una voce per la speranza", che per l'occasione è stato diviso in due volumi.
Andrea Corelli