Morbegnese arrestato per stalking

Carabinieri in pista a Rho con un blitz che ha portato ad arresti e oltre una dozzina di denunce. Fra gli arresti quello di un valtellinese, M.R. Residente a Morbegno denunciato per stalking e mandato dietro le sbarre con ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del GIP di Milano.
Dal maggio scorso tormentava la ex fidanzata con cui aveva avuto una relazione di otto mesi. Telefonate, sms, appostamenti e tutto il repertorio dello stalker hanno costretto la donna di 32 anni a denunciare M.R., 50enne residente a Morbegno (SO), ai carabinieri della stazione di Rho (Milano) che lo hanno arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Milano.
Si tratta dell'epilogo di una vicenda che ha visto all'inizio una storia fra il morbegnese citato e una 32enne, finita poi dopo otto mesi. In base alla denuncia a parte episodi di ubriachezza ci sarebbero stati anche comportamenti violenti. Lui non si era rassegnato e la cosa è culminata con una colluttazione a tre quando lui ha visto l'ex in compagnia del suo nuovo compagno. Questo succedeva un paio di mesi fa. Con la denuncia è iniziata l'indagine da parte dei Carabinieri conclusasi come si è detto.
(Nella foto la caserma dei Carabinieri di Rho).

Giustizia