4 23 (Aggiornamento del 23.4) BARBARA ZULIAN CONFERMATA PRESIDENTE DEGLI ALBERGATORI DI BORMIO

Rieletto in toto il consiglio direttivo uscente

Una scelta all'insegna della continuità, per premiare l'impegno profuso e l'importante lavoro svolto dal direttivo uscente. Nella sua recente riunione, convocata per il rinnovo delle cariche (all'ordine del giorno anche l'approvazione del bilancio e l'entità delle quote associative), l'Assemblea dell'Associazione Albergatori di Bormio, referente sul territorio per Federalberghi Sondrio e per l'Unione del Commercio del Turismo e dei Servizi della provincia di Sondrio, ha deciso di riconfermare alla presidenza Barbara Zulian e di ridare fiducia non solo a lei ma anche a tutti i dieci consiglieri in scadenza: Federica Andreola, Samanta Antonioli, Chiara Anzi, Elisa Bonacorsi, Umberto Capitani, Dario Da Zanche, Federica Dei Cas, Michele Dei Cas, Alberto Gasperi e Federico Sosio.

Il direttivo guidato da Zulian, al suo terzo mandato consecutivo al vertice dell'Associazione Albergatori di Bormio, è una squadra molto coesa di giovani motivati, che hanno come obiettivo quello di dare il loro contributo per la crescita del comparto turistico e, naturalmente, dell'Associazione stessa che in pochi anni ha visto raddoppiare i propri iscritti (passati da trenta a una sessantina).

Uno sprone, quello della recente rielezione, per continuare nel lavoro intrapreso, rafforzando la determinazione del direttivo e della sua presidente nel perseguire gli obiettivi strategici e programmatici di questi anni. "La nostra priorità - sottolinea Zulian - è quella di fare sinergia, di collaborare attivamente e concretamente con tutti gli attori presenti sul territorio, dagli operatori alle istituzioni ai vari livelli, con le quali abbiamo avviato un dialogo e un rapporto di collaborazione importanti. Solo unendo le forze potremo riuscire a ottenere i risultati che ci prefiggiamo".

"L'impegno che vogliamo porci come direttivo - ha aggiunto Zulian - è quello di intensificare i nostri incontri per lavorare sulla programmazione e la promozione turistica". Un obiettivo di rilievo per gli albergatori dell'Alta Valle e, più in generale, per tutti gli operatori turistici della nostra provincia.

La presenza di Barbara Zulian, che vanta un curriculum di incarichi di grande evidenza anche in altri sodalizi (è vicepresidente del Consorzio Turistico Provinciale, consigliere della Camera di Commercio di Sondrio in rappresentanza del settore turistico, consigliere di Federalberghi Sondrio e presidente della Bormio Turismo), non potrà che favorire il dialogo e il confronto sui temi chiave per lo sviluppo del nostro turismo.

ASSOCIAZIONE ALBERGATORI DI BORMIO

Presidente Barbara Zulian

Consiglieri Federica Andreola Samanta Antonioli Chiara Anzi Elisa Bonacorsi Umberto Capitani Dario Da Zanche Federica Dei Cas Michele Dei Cas Alberto Gasperi Federico Sosio

Dalla provincia