CONFARTIGIANATO IMPRESE: 22, 24 E 25 FEBBRAIO ASSEMBLEE DELLE SEZIONI DI TIRANO, MORBEGNO E BORMIO 11 2 20 17

Dopo la riunione di Chiavenna tenutasi giovedì scorso sono in programma le assemblee delle sezioni territoriali dell'Unione Artigiani di Tirano, Morbegno e Bormio.

Oltre alla relazione del presidente della sezione e l'esame delle iniziative da intraprendere, nelle riunioni è previsto l'intervento di relatori dalla nostra società partecipata Free Work Servizi srl, per consentire agli imprenditori la giusta formazione-informazione per affrontare gli adempimenti normativi previsti dal Testo Unico sulla sicurezza nei luoghi di lavoro in materia di "Stress da lavoro correlato".

Queste le riunioni previste per la prossima settimana:

Martedì 22 febbraio alle ore 20.30 si terrà l'Assemblea della Sezione Tirano presso la sala della Banca Popolare di Sondrio,

Dopo la relazione del presidente della sezione, l'intervento dei professionisti incaricati dalla nostra società partecipata Free Work Servizi, Dott.ssa Manuela Bassi psicologa e Signora Ivana Biancotti, direttore della Società. Il presidente della sezione, Daniela Aluffo, nel dare appuntamento a tutti gli artigiani

del proprio mandamento in occasione dell'assemblea, auspica una forte partecipazione.

Giovedì 24 febbraio alle ore 20,30 è in programma l'Assemblea della Sezione Morbegno presso la sala della Banca Popolare di Sondrio a Morbegno in piazza Caduti per la Libertà 7.

L'assemblea sarà aperta dalla relazione del presidente di sezione, Alberto Rovagnati, a seguire l'intervento degli associati, mentre nella seconda parte è prevista la relazione

a cura della Dott.ssa Maria Teresa Dell'Avanzo - psicologa e la Signora Ivana Biancotti - direttore della Società Free Work Servizi. Il presidente Rovagnati invita tutti gli artigiani del mandamento ad intervenire a questa importante assemblea.

Venerdì 25 febbraio alle ore 20.30 sarà la volta dell'Assemblea della Sezione di Bormio presso la Sala della Banca Popolare di Sondrio in via Roma 131 a Bormio. Anche in questa riunione, dopo la relazione del presidente della sezione, Gabriele

Pradella, è prevista un'azione formazione informativa in materia di "Stress da lavoro correlato" a cura della psicologa Maria Teresa Dell'Avanzo e dell'Ing. Rossana Borgia della Free Work Servizi. Il presidente della Sezione di Bormio rivolge un invito a tutti gli artigiani a partecipare alla vita associativa dell'Unione intervenendo a questa assemblea.

Le assemblee si concluderanno Martedì 1° Marzo con l'Assemblea della Sezione Grosio e Giovedì 3 Marzo con l'Assemblea della Sezione di Sondrio.

Confartigianato Imprese Sondrio

Dalla provincia