A MORBEGNO GIANNA NANNINI IL 27 11 4 20 09
Mercoledì 27 aprile presso il Polo Fieristico di Morbegno Shining Production presenta la data zero del tour di GIANNA NANNINI
"Io e Te tour", sarà l'occasione per ascoltare live i nuovi brani contenuti nell'album "Io e Te", uscito l'11 gennaio su etichetta Sony Music, e le canzoni indimenticabili del repertorio dell'artista senese.
Triplicano le tappe del tour di Milano e di Roma!
Ancora disponibili i biglietti per il concerto presso il Polo Fieristico di Morbegno,
un'occasione imperdibile per tutti i fan dell'artista che recentemente ha presenziato come Special Guest agli Echo 2011 - The German Music Awards, i più importanti premi musicali in Germania
Dal 14 marzo in rotazione, su tutte le principali reti musicali, il video di Ti voglio tanto bene,
il nuovo singolo di Gianna Nannini - in radio dal 4 marzo
Ti voglio tanto bene è la conseguenza di quello che la cantautrice senese ha voluto esprime nel suo primo singolo Ogni Tanto: è l'espressione artistica di un sentimento puro, essenziale, semplice,
la parte più nobile dell''amare.
Polo Fieristico di Morbegno - Open h 19.30 | Start h 21 | € 30 + diritti di prevendita
Gianna Nannini si prepara per una nuova serie di concerti in partenza il 29 aprile 2011 da Milano. Saranno 22 le date prodotte e organizzate da Live Nation raccolte in un tour che, già dalla primavera, toccherà le principali città italiane, e che proseguirà anche all'estero in estate. La data zero è prevista per mercoledì 27 aprile presso il Polo Fieristico di Morbegno.
Nel frattempo il successo dell'album continua grazie anche al lancio del video di TI VOGLIO TANTO BENE, regia di Gaetano Morbioli. Il video vede Gianna Nannini immersa nell'atmosfera di metà '800 e racconta, attraverso gli occhi innamorati di due ragazzi di classi sociali diverse, il contrasto tra due mondi a cui per convenzione non è permesso interagire ma che comunque si fondono grazie alla purezza di questo sentimento.
Ogni giorno il protagonista, un ragazzino di strada, libero, ribelle, percorre chilometri attraverso i bassifondi di un quartiere veronese per "assetarsi" per pochi secondi di uno sguardo della giovanissima aristocratica di cui si è innamorato. Tutti gli hanno spiegato che non ci sarà futuro oltre a quegli sguardi, ma per lui è impossibile rinunciare.
Un giorno il giovane manca il consueto appuntamento e, convinto di aver perso l'unica possibilità per vedere il suo amore, torna sconsolato in città. All'improvviso scorge la carrozza della ragazza che, per la prima volta, gli regala spontaneamente un sorriso. Qualche secondo di stupore e il volto del protagonista esplode di gioia.
Il racconto si alterna a immagini di Gianna Nannini che, come una vera ribelle dell'epoca, canta questa intensa storia d'amore rinchiusa nelle segrete del Castello Sforzesco di Milano, concesso per l''occasione.
Il film è stato realizzato anche grazie alla collaborazione e disponibilità della Città di Verona che ha permesso di ricostruire la vita e gli scorci scaligeri chiudendo per un''intera giornata il centro cittadino.
Le vendite dei biglietti per questo evento sono partite sin dalle prime ore con un grandissimo successo, consigliamo al pubblico della rockers italiana di affrettarsi nell'acquisto dei biglietti, disponibili on line sul sito shiningproduction.com e nei circuiti Ticketone. Inoltre vi sono punti vendita convenzionati a Chiavenna, Morbegno, Sondrio, Tirano, Lecco, Colico.