LIONS SONDRIO HOST. PER LA PRIMA VOLTA UNA DONNA ALLA GUIDA: AGNESE MARIA BRESESTI - LIONS D'ORO AL CONVALLIGIANO ALBERTO BRADANINI, AMBASCIATORE A TEHERAN 11 5 20 38
Come di consueto il rinnovo cariche del Lions Sondrio Host si tiene all'Hotel Combolo del centro che ha dato nome alla Valtellina. a Teglio, si è regolarmente tenuto il previsto incontro per il rinnovo delle cariche sociali. Le votazioni hanno dato il seguente esito:
Presidente: Agnese Maria Bresesti
1° Vice Presidente : Paolo Baroni
2° Vice Presidente : Claudio Della Pona
3° Vice Presidente : Cardelio Pruneri
Revisore dei Conti : Luigino Negri
Sono stati inoltre eletti consiglieri:
1. Bastante Giuseppe
2. Benetti Flaminio
3. Bertini Rino
4. Bianchini Bianca
5. Bonomo Marco
6. Marcassoli Claudio
7. Moroni Ornella
8. Muti Armando
9. Negri Luigino
10. Righi Claudio
11. Vaccari Aldo
Mercoledì 1 giugno vecchio e nuovo Direttivo hanno esaminato una serie di problemi ma in particolare definito l'organigramma. Segretario Angelo Schena, Tesoriere Piero Bormetti e quindi Presidenze e composizione delle diverse commissioni. Il passaggio di consegne dal Presidente Gino Antonio Giudici alla nuova Presidente avverrà, come di consueto, il 22 giugno in Aprica, dopo aver assistito al Santuario alla celebrazione di una Messa in suffragio dei Soci defunti da parte del socio del club Don Augusto Azzalini, parroco di Aprica.
Intanto però la celebrazione della Charter - anniversario della fondazione del Club che sta viaggiando verso le sessanta primavere - il giorno 11 giugno vedrà la consegna del Lions d'Oro a un illustre con valligiano, Alberto Bradanini, ambasciatore a Teheran.