'REFERENDUM ALLE BATTUTE FINALI: UN ULTIMO SFORZO!' 11 9 10 21
Riceviamo e pubblichiamo:
Due settimane e mezzo alla fine della campagna referendaria. Ce la faremo? Ancora è impossibile dirlo. Siamo vicini al traguardo, non c'è dubbio, ma la velocità di questi ultimi giorni impedisce conteggi precisi. Pensiamo piuttosto a quello che possiamo fare per tagliare il mitico traguardo.
Ovviamente se non lo hai ancora fatto firma (se sei d'accordo naturalmente). Lo si può fare in tutti i comuni e le circoscrizioni, e in molte città nei tavoli preparati ad hoc. Non siamo in grado di pubblicizzare su tutto il territorio i luoghi dove si può firmare. Guarda il sito www.referendumelettorale.org, molti sono lì.
Fai campagna presso tutti quelli che conosci perché firmino e spiega a tutti di che cosa si tratta, ricordando sempre che questo è il referendum contro il parlamento dei nominati, contro la vergogna nazionale della lista bloccata. Il referendum gode di un grande consenso, ma molti non sono informati. Aiutaci a farlo conoscere.
Se conosci qualche consigliere comunale o provinciale o sindaco che vuole raccogliere firme mettilo immediatamente in contatto con noi. Puoi scrivermi a msegni@tin.it. Queste sono infatti le categorie che possono raccogliere direttamente le firme, possono autenticarle. E' un aiuto prezioso.
Insomma, ti chiedo l'ultimo sforzo. Ne vale la pena.
Mario Segni