Arpa Lombardia: nuovo Direttivo

Milano, 12 luglio 2013 - Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di ARPA Lombardia, presieduto da Bruno Simini.

I Consiglieri, nominati dalla Giunta regionale lo scorso 27 giugno, sono: Giuliano Rosco, che esercita la libera professione nel campo della sanità da oltre 25 anni; Mario Colombo, esperto in fitoiatria, lotta biologica integrata agli insetti e apidologia; Carlo Passera, ex dirigente e vice segretario del comune di Varese e attualmente capo staff del sindaco Attilio Fontana; Stefania Zambelli, vice sindaco di Salò con deleghe di Sicurezza, Polizia locale e Protezione civile.

Bruno Simini è stato, tra l'altro, Assessore all'Educazione ed Infanzia e, in seguito, ai Lavori pubblici e Infrastrutture per il Comune di Milano e Consigliere di Amministrazione della Fondazione IRRCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico.

Nella seduta odierna il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, deliberato la nomina del Direttore generale, riconfermando l'incarico a Umberto Benezzoli.

 

Dalla provincia