COSTITUITO IN PROVINCIA IL COMITATO SONDRIO PER RENZI. "ADESSO: MATTEO È QUELLO CHE CI VUOLE PER RIPARTIRE DALL'ITALIA CHE FUNZIONA"
Riceviamo e pubblichiamo:
"Per noi, un'altra Italia è già qui: basta farla entrare" questa e' la proposta che Matteo Renzi vuol mettere al centro della sua futura azione di governo.
Con questo spirito si è costituto il Comitato Renzi della Provincia di Sondrio, in appoggio alla candidatura di Matteo Renzi alle primarie "Italia Bene Comune" indette dalla coalizione di PD - SEL - Partito Socialista ed API.
Quel che serve al nostro Paese e alla nostra Provincia è un'occasione per mettere in rete le migliaia di idee e di esperienze che fanno dell'Italia un Paese migliore di come ce lo raccontano i media e la politica.
Noi vogliamo ripartire dall'Italia che funziona: i Comuni che, nonostante i tagli, continuano ad assicurare servizi di qualità e un vero modello di civiltà e di buongoverno; le aziende che, nonostante la crisi, hanno saputo adattarsi al nuovo scenario competitivo e oggi tengono alto il nome del nostro Paese nel mondo; le mille associazioni e realtà del terzo settore che tengono insieme le nostre comunità e fanno dell'Italia un Paese sul quale vale ancora la pena di scommettere.
"Cambia l'Italia: cambiamo la politica". Questo pensiero unisce l'azione del comitato, formato da giovani che votano per la prima volta, altri che hanno votato il centro-sinistra o altre formazioni in precedenza, ma anche numerosi esponenti della direzione PD, tutti consapevoli dell'importanza dei partiti e della politica per rendere finalmente efficace l'azione di rinnovamento in atto nel paese.
Per conoscere le idee e i progetti: www.matteorenzi.it ; www.adessopartecipo.it .
Se anche tu non ti rassegni a dare per scontato che i figli vivranno peggio dei padri, contattaci per collaborare alle iniziative in Provincia di Sondrio
Facebook: SondrioperRenzi
Twitter: @SondrioxRenzi
contatti: sondriocomitatorenzi@gmail.com
Referente Anna Caneva - Portavoce Irene Bertoletti
Hanno finora aderito :
Accoto Paolo Bertoletti Irene Caroi Armando Ciapponi Marcello Claudio D'Agata Del Barba Mauro Digoncelli Vincenzina Fabio Bordoni Fanchi Maura Fascendini Chiara Fascendini Emilvio Fascendini Paola Legnani Giuliano Michieli Francesca Paniga Flavio Paniga Giorgio Rapella Alessandro Rapella Peppino Rapella Alfonso Rapella Michele Scortaioli Stefano
Tavasci Lucia Tognini Giacomo Vesnaver Anna Maria Visini Giorgio.
Coordinatrice del Comitato: Anna Caneva
Portavoce del Comitato : Irene Bertoletti