Elezioni: Postalesio

Riceviamo e pubblichiamo quello che ci perviene riferito alle elezioni del 26 maggio (ndr)

"“Più Postalesio” raccoglie otto membri della comunità di Postalesio che hanno deciso di mettersi in gioco, per la prima volta, all’interno del proprio comune. Per nascita, lavoro o passione siamo tutti legati a questo paese del versante retico e, ognuno di noi, con le proprie capacità e con il proprio punto di vista, vuole dare un contributo a questo progetto.

Il nostro programma punta a una rinascita della comunità, che ci proponiamo di coinvolgere nei nostri piani futuri. Una rinascita che vorremmo affrontare sotto diversi punti di vista: da quello sociale, a quello culturale, a quello turistico.
Obiettivo primario della nostra lista è la riscoperta di un paese che sappia valorizzare il proprio territorio, potenziando i servizi sociali e l’aiuto alle famiglie più bisognose, ai giovani, agli anziani e a chiunque si trovi in difficoltà lavorative. Non secondaria, inoltre, la promozione della cultura e delle attività ricreative.
Il nostro tentativo è quello di trasformare Postalesio in un luogo dove si ritrovi il senso di una comunità unita, memore del suo passato, ma senza alcuna paura di cambiare il futuro.

Siamo una lista giovane e nuova, motivo per cui sentiamo la necessità di incontrare personalmente coloro che decideranno di concederci la propria fiducia o coloro che semplicemente sono interessati a saperne di più della nostra proposta. Per tale ragione, in vista delle votazioni di domenica 26 maggio, abbiamo organizzato due incontri pubblici, che si terranno venerdì 10 e giovedì 23 maggio, entrambi alle 20.30. Il primo si terrà nella sala dei Consigli comunali, a Postalesio, mentre il secondo avrà luogo nella sala dell’oratorio di Spinedi, sotto la chiesa.

In queste occasioni, il programma sarà esposto in modo più dettagliato e sarà possibile conoscere personalmente candidato sindaco e candidati consiglieri. Inoltre, saremo tutti a disposizione per chiarimenti, domande e approfondimenti.

Candidato sindaco: Dario Cattaneo
Candidati consiglieri: Franco Bellomo, Martina Bricalli, Anna Cattaneo, Alessandro Citterio, Gianluigi Del Molino, Simone Dalone, Graziano Rota"

Politica