Forza Italia Sondrio: venite a firmare
Riceviamo:
"Fare politica significa agire per il benessere comune; molto spesso implica anche compiere delle scelte, o meglio il bisogno di dare priorità a determinate questioni piuttosto che altre. Negli ultimi mesi nel nostro Paese sono sotto i riflettori due temi particolari: lo Ius Soli e la legittima difesa. Quale necessita di essere affrontato urgentemente?
Forza Italia ritiene che la priorità sia l’approvazione della riforma per la legittima difesa. Ordine e legalità rendono uno Stato più sicuro. Ma soprattutto l’obiettivo vuole essere quello di permettere ai nostri cittadini di potersi difendere senza ricorrere alla giustizia “fai da te” e incorrere in procedimenti penali lunghi nei quali sono obbligati a giustificare le proprie azioni.
Mentre il Partito Democratico attribuisce più rilevanza alla legge sulla cittadinanza sostenendo a gran voce che sia utile al fine dell’integrazione, Forza Italia, come ha sottolineato anche il Presidente Berlusconi, ritiene che la cittadinanza non si può regalare, ma va conquistata e meritata.
Per queste ragioni Forza Italia e Forza Italia Giovani hanno voluto dare vita a una mobilitazione organizzando Gazebo finalizzati alla raccolta firme per fermare le scempiaggini della sinistra.
VIENI A FIRMARE SABATO 16 DICEMBRE DALLE 9.00 ALLE 13.00 A SONDRIO IN VIA VITTORIO VENETO ANGOLO VIA TRENTO PER DIRE NO ALLO IUS SOLI E SI ALLA LEGITTIMA DIFESA".