ELEZIONI. M5S, Dario Violi in Valtellina
Venerdì 22 dicembre 2017 il candidato presidente del M5S per la Regione Lombardia Dario Violi sarà in Valtellina per la maratona elettorale.
La visita comincerà al POT di Morbegno, un centro ambulatoriale multiservizi, alle ore 9. Dalle 10 il candidato incontrerà il comitato popolare “Salviamo la sanità alpina” e le sigle sindacali presso La Tavernetta (Via Ezio Vanoni, 64).
Dalle 11.30 Violi sarà a Talamona (Crotto Dul Bem, Località S. Gregorio) per confrontarsi sui temi dell’Agricolura e dei Parchi con Coldiretti, Confagricoltura, APAS, CIA, IFSOL, Consorzi e istruttori forestali.
Alle 16 è prevista a Ponte Valtellina per la visita al consorzio di produzione delle mele IGP della Valtellina “Melavì”. Dalle 17 alle 18 la maratona si sposta a Sondrio per un incontro sul trasporto pubblico con sindacati (FIT CISL, UILTRASPORTI, FILT CGIL e USB), studenti (CPS) e pendolari presso la sala meeting dell’Hotel Vittoria in Via Bernina 1. La maratona si concluderà a Chiuro con la visita della Casa Vinicola “Pietro Nera”.